GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica

Andare in basso

Come vorreste che si chiamasse il blog?

Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_lcap40%Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_lcap40%Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_rcap 40% 
[ 2 ]
Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_lcap0%Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_lcap0%Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_lcap20%Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Vote_rcap 20% 
[ 1 ]

Voti totali : 5

Sondaggio chiuso

Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Empty Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica

Messaggio Da Danilo Ronchi Gio 18 Giu 2009 - 12:34

Come già trattato in mailing list siamo qua a preparare il blog che parlerà in modo semplice di quanto sta succedento sul tema della privatizzazione del servizio di refezione scolastica.

Come vorreste che si chiamasse il blog?

Se avete altre proposte scrivete nei commenti.
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79

http://www.danireef.com

Torna in alto Andare in basso

Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Empty Re: Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica

Messaggio Da Danilo Ronchi Ven 19 Giu 2009 - 18:25

Ho provveduto a fare le aggiunte che mi avete chiesto, attendo un po' di voti però Wink
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica Empty Re: Il blog sulla privatizzazione della refezione scolastica

Messaggio Da Danilo Ronchi Lun 22 Giu 2009 - 8:44

Ho chiuso il sondaggio e pur se a parimerito nelle votazione, ho deciso di chiamare il nuovo blog www.genitoriasilirimini.blogspot.com in analogia con questo forum

Spero che il blog vi piaccia
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili