GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pubblicazione bando

4 partecipanti

Andare in basso

pubblicazione bando Empty pubblicazione bando

Messaggio Da paolap Lun 6 Lug 2009 - 11:03

Ho visto sul sito del comune che hanno appena pubblicato il bando http://www.comune.rimini.it/servizi/gare_appalti/-servizi_forniture/pagina328.html

paolap

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 50
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione bando Empty Re: pubblicazione bando

Messaggio Da Danilo Ronchi Lun 6 Lug 2009 - 12:16

CVD...
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 52
Località : Rimini

http://www.danireef.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione bando Empty appalto refezione scolastica

Messaggio Da GABRIELLA Mer 8 Lug 2009 - 7:45

Ciao a tutti,
mi dispiace sentire Danilo così amareggiato e arreso alla situazione che si è appena delineata......io sono per non mollare e poi verificherei bene se dovessimo mettere i bastoni alle ruote nel comune che poi il servizio a settembre non parta.....Sinceramente, per quanto mi riguarda sono seriamente tentata (posto che all'incontro in commissione voglio andare e togliermi la soddisfazione di dire agli interessati l'enorme cavolata che stanno facendo!!!) di non acquistare nessun buono pasto.....anzi vorrei percorrere la strada di portare via i miei figli dall'asilo prima del pranzo! Io penso che se noi tenessimo duro e lo facessimo questa potrebbe essere una lotta dura e pungente...non so pensateci potrebbe essere un'idea!
Fermo restando che preferirei tentare ancora di far cambiare idea al comune......pensate di non recuperare un po' di persone per una manifestazione? Sono un'ottimista io e stabilendo una data non vicina per me riusciremmo a mettere in piazza un bel po' di persone e magari bambini.....magari Danilo potresti sorprenderti
Loro vanno avanti con la loro posizione e credo che anche noi dovremmo farlo, non sfaldiamoci adesso!
Gabriella
Gabbiano

GABRIELLA

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione bando Empty buoni pasto

Messaggio Da paolap Mer 8 Lug 2009 - 16:51

Sono d'accordo nel non mollare ora, probabbilmente ci si dovra' movere pero' legalmente come suggeriva Anna, per bloccare il bando. Credo che la proposta dei buoni pasto non sia applicabile facilmente visto che purtroppo i genitori lavorano e non e' fattibile per tutti andare a prendere i bimbi prima del pranzo.

paolap

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 50
Località : rimini

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione bando Empty bando

Messaggio Da alessandra Gio 9 Lug 2009 - 9:51

ciao a tutti,
volevo sapere ora che il bando e' uscito se avevamo sentito anche con quell' avvocato di cui parlavamo alle riuniioni da Anna, anche quel tentativo e' svanito?? dei buoni pasto non so niente forse non sono stata attenta, qualcuno mi sa illuminare?
grazie
Alessandra Gabbiano

alessandra

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione bando Empty Re: pubblicazione bando

Messaggio Da Danilo Ronchi Gio 9 Lug 2009 - 11:27

Non so se sia una buona idea far ricorso contro il bando, onestamente.
Ammettiamo che il bando venga bloccato... poi se a settembre non ci sarà il servizio cosa facciamo? E soprattutto, chi va a spiegare ai genitori che la colpa non sarebbe nostra?

Purtroppo senza una movimentazione FORTE dei genitori, non si riuscità a fare nulla.

Come ho già avuto modo di dire, NOI ce l'abbiamo messa tutta, i genitori non ci hanno seguito, non vedo perché continuare ancora, a volte mi pare che siamo solo noi i veri interessati.

Ritengo interessante la proposta, al limite, di coinvogere i genitori... ma visto come è andata sinora non mi faccio troppe illusioni. Tanto che, a parte noi, qualcuno di "completamente" esterno ha detto o scritto qualcosa?
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 52
Località : Rimini

http://www.danireef.com

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione bando Empty Re: pubblicazione bando

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.