RIFLESSIONE SUL GIOCO DELLE PARTI
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
RIFLESSIONE SUL GIOCO DELLE PARTI
Cari amici ho il piacere di inviarvi una comunicazione che il Comune ha trasmesso ai genitori della primaria Fellini in relazione ad una giornata di pasto non usufruita dai bambini e dunque non pagata dai genitori.
Sarò prevenuto e vi prego di aiutami ad uscire da questo stato di sfiducia ma come potete vedere dall'allegato il Comune non riceve dalla Direzione Didattica I FOGLI delle presenze ma la Dir. didat. lo invia alla Gemeaz e da questa probabilmente viene trasmesso all'Amministrazione che salda il conto. Questa potrebbe esere un'anomalia a cui ne consegue una seconda ovvero il fatto che il Comune ci informa che la Gemeaz evidenzia l'errore, quasi a volerne sottolineare la correttezza.
A mio parere, e se ci fosse un corretto controllo (nel senso di logico) dovrebbe essere il Comune a comunicare l'errore ai genitori e contestualmente alla Gemeaz e ...... non la Gemeaz al Comune e quest'ultimo a noi.
Ma forse sono mosso da eccessiva sfiducia.
Sarò prevenuto e vi prego di aiutami ad uscire da questo stato di sfiducia ma come potete vedere dall'allegato il Comune non riceve dalla Direzione Didattica I FOGLI delle presenze ma la Dir. didat. lo invia alla Gemeaz e da questa probabilmente viene trasmesso all'Amministrazione che salda il conto. Questa potrebbe esere un'anomalia a cui ne consegue una seconda ovvero il fatto che il Comune ci informa che la Gemeaz evidenzia l'errore, quasi a volerne sottolineare la correttezza.
A mio parere, e se ci fosse un corretto controllo (nel senso di logico) dovrebbe essere il Comune a comunicare l'errore ai genitori e contestualmente alla Gemeaz e ...... non la Gemeaz al Comune e quest'ultimo a noi.
Ma forse sono mosso da eccessiva sfiducia.
- File allegati
jean christophe pirini- Numero di messaggi : 5
Re: RIFLESSIONE SUL GIOCO DELLE PARTI
Per quanto ne so le maestre la mattina comunicano telefonicamente i presenti alla Gemeaz; effettivamente emerge che il Comune non fa alcun controllo icrociato, sarebbe logico che i dati arrivassero anche al Comune, altrimenti paga tutto sulla fiducia???
Claudia G.- Numero di messaggi : 15
Re: RIFLESSIONE SUL GIOCO DELLE PARTI
però se ricordo bene la gara d'appalto non va in base ai pasti, il totale che incassa la Gemeaz è indipendente dal numero dei pasti... (non mi sembra il massimo della trasparenza)
Claudia G.- Numero di messaggi : 15
Argomenti simili
» La privatizzazione delle mense degli asili nido e delle scuole materne a Rimini - Incontro fra i Presidenti dei Genitori
» Domande ai candidati sindaci
» Riunione plenaria delle Commissioni Mensa
» La privatizzazione delle mense continua... sempre peggio
» ASSEMBLEA RIVOLTA A TUTTI I GENITORI SUL PROBLEMA DELLE MENSE
» Domande ai candidati sindaci
» Riunione plenaria delle Commissioni Mensa
» La privatizzazione delle mense continua... sempre peggio
» ASSEMBLEA RIVOLTA A TUTTI I GENITORI SUL PROBLEMA DELLE MENSE
Pagina 1 di 1