CONSIGLI SCUOLA MATERNA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLI SCUOLA MATERNA
Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio. Sono una mamma di un bambino di 3 anni della Puglia e tra qualche mese mi trasferirò a Rimini. Non conosco la realtà delle scuole materne di Rimini e non so come muovermi. Innanzitutto vorrei capire se conviene mandare il bambino in una scuola pubblica o privata e quali sono le scuole referenziate della zona. Quali i costi? Datemi un consiglio, ho bisogno di aiuto! grazie a tutti
vorrei chiedervi un consiglio. Sono una mamma di un bambino di 3 anni della Puglia e tra qualche mese mi trasferirò a Rimini. Non conosco la realtà delle scuole materne di Rimini e non so come muovermi. Innanzitutto vorrei capire se conviene mandare il bambino in una scuola pubblica o privata e quali sono le scuole referenziate della zona. Quali i costi? Datemi un consiglio, ho bisogno di aiuto! grazie a tutti
barbara- Numero di messaggi : 2
Re: CONSIGLI SCUOLA MATERNA
barbara ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao Barbara, intanto benvenuta a Rimini!
Onestamente le scuole pubbliche di Rimini sono tutte ottime scuole, grossi problemi non ci sono salvo forse qualche caso particolare, mi sai dire dove verrai ad abitare? Perché in ogni caso è meglio avere l'asilo vicino a casa.
Ciao Danilo
Argomenti simili
» consiglio scelta scuola materna
» Scuola di Spadarolo
» consiglio scuola infanzia
» Scegliere la scuola elementare
» Verbale 7 aprile 2011, scuola elementare F. Fellini - 4° circolo
» Scuola di Spadarolo
» consiglio scuola infanzia
» Scegliere la scuola elementare
» Verbale 7 aprile 2011, scuola elementare F. Fellini - 4° circolo
Pagina 1 di 1