GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CONSIGLI SCUOLA MATERNA

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLI SCUOLA MATERNA Empty CONSIGLI SCUOLA MATERNA

Messaggio Da barbara Mar 1 Dic 2009 - 12:31

Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio. Sono una mamma di un bambino di 3 anni della Puglia e tra qualche mese mi trasferirò a Rimini. Non conosco la realtà delle scuole materne di Rimini e non so come muovermi. Innanzitutto vorrei capire se conviene mandare il bambino in una scuola pubblica o privata e quali sono le scuole referenziate della zona. Quali i costi? Datemi un consiglio, ho bisogno di aiuto! grazie a tutti

barbara

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLI SCUOLA MATERNA Empty Re: CONSIGLI SCUOLA MATERNA

Messaggio Da Danilo Ronchi Mer 9 Dic 2009 - 22:29

barbara ha scritto:Ciao a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio. Sono una mamma di un bambino di 3 anni della Puglia e tra qualche mese mi trasferirò a Rimini. Non conosco la realtà delle scuole materne di Rimini e non so come muovermi. Innanzitutto vorrei capire se conviene mandare il bambino in una scuola pubblica o privata e quali sono le scuole referenziate della zona. Quali i costi? Datemi un consiglio, ho bisogno di aiuto! grazie a tutti

Ciao Barbara, intanto benvenuta a Rimini!

Onestamente le scuole pubbliche di Rimini sono tutte ottime scuole, grossi problemi non ci sono salvo forse qualche caso particolare, mi sai dire dove verrai ad abitare? Perché in ogni caso è meglio avere l'asilo vicino a casa.

Ciao Danilo
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79

http://www.danireef.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili