consiglio scelta scuola materna
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti. Anch'io come altri da Gennaio comincerò la trafila per iscrivere il mio bimbo - che ora va al nido - alla materna? Qualcuno mi sa dare un parere (più sul personale e sul progetto educativo che sulla struttura) sugli asili comunali Lucciola, Coccinella e Il Volo? Magari anche sull'asilo Immacolata che, a quanto ne so, è gestito dalla Parrocchia della Colonnella?
Grazie della collaborazione
Stefania
Stefania
Stefania79- Numero di messaggi : 1
Re: consiglio scelta scuola materna
Stefania79 ha scritto:Ciao a tutti. Anch'io come altri da Gennaio comincerò la trafila per iscrivere il mio bimbo - che ora va al nido - alla materna? Qualcuno mi sa dare un parere (più sul personale e sul progetto educativo che sulla struttura) sugli asili comunali Lucciola, Coccinella e Il Volo? Magari anche sull'asilo Immacolata che, a quanto ne so, è gestito dalla Parrocchia della Colonnella?
Stefania
Ciao Stefania, purtroppo non conosco le tre materne che citi. Mi spiace
ciao stefania,
anch' io mi trovo nella stessa situazione e le scuole che mi interessano sono proprio quelli li. Se nel frattempo hai saputo qualcosa, ti prego fammi sapere.
ciao
anch' io mi trovo nella stessa situazione e le scuole che mi interessano sono proprio quelli li. Se nel frattempo hai saputo qualcosa, ti prego fammi sapere.
ciao
biasi germana- Numero di messaggi : 1
Argomenti simili
» CONSIGLI SCUOLA MATERNA
» consiglio scuola infanzia
» Scuola di Spadarolo
» Scegliere la scuola elementare
» Rimini tra i Comuni che più utilizzano il biologico a scuola. Rapporto Bio bank
» consiglio scuola infanzia
» Scuola di Spadarolo
» Scegliere la scuola elementare
» Rimini tra i Comuni che più utilizzano il biologico a scuola. Rapporto Bio bank
Pagina 1 di 1