GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Verbale 7 aprile 2011, scuola elementare F. Fellini - 4° circolo

Andare in basso

Verbale 7 aprile 2011, scuola elementare F. Fellini - 4° circolo Empty Verbale 7 aprile 2011, scuola elementare F. Fellini - 4° circolo

Messaggio Da Marco Rinaldi Ven 8 Apr 2011 - 13:14

Su richiesta, pubblico il verbale in oggetto, ed un'integrazione:

VERBALE DI RILEVAZIONE

Il sottoscritto _____Jean Christophe Pirini____________________
_____________________________________________________________
membro del Comitato Mensa, si è recato il giorno__07/04/2011____________
alle ore____13__________________ scuola F.Fellini

OSSERVAZIONI

Avvenuto assaggio del primo piatto: gnocchetti sardi al pesto;
secondo piatto: salsiccia
contorno: purè.

Gnocchetti sardi al pesto; parere complessivo positivo. Buono il livello di cottura ed il sapore. LIEVEMENTE TROPPO OLEOSI
Aspetto alla vista voto 6
Olfatto voto 6
Sapore voto 6


Salsiccia: sufficiente cottura. Trovato pezzetto non commestibile all’interno (osso ??)
Aspetto alla vista voto 6
Olfatto voto 5 – olfattivamente non troppo appetibile - Acre
Sapore voto 5 – troppo saporite (sale e pepe)

Purè
Aspetto alla vista voto 5 – credo non sia stato usato molto latte il colore era un bianco sporco
Olfatto voto 4 – era la prima volta che sentivo questo odore associato al purè, lo definirei odore di chiuso in realtà non avevo mai sentito questo odore
Sapore voto 5 – il sapore non era molto invitante

Al termine del pranzo posso dire di sentirmi leggermente in imbarazzo e con la salsiccia che essendo molto saporita mi crea disturbi allo stomaco.

Le pietanze sono state servite agli alunni nei tempi

RILIEVI
Ritengo che il secondo ed il contorno non sia assolutamente un pasto adatto a bambini


data__________________________ firma___________________________



VERBALE DI RILEVAZIONE

Il sottoscritto _____Jean Christophe Pirini____________________
_____________________________________________________________
membro del Comitato Mensa, si è recato il giorno__07/04/2011____________
alle ore____13__________________ scuola F.Fellini

OSSERVAZIONI




A seguito del verbale inviato nella giornata di ieri 07.04.2011 nel quale è stato espresso, dallo scrivente, un parere sostanzialmente negativo e che a tutt’oggi confermo, devo tuttavia registrare giudizi opposti al mio da parte del corpo docente con il quale mi sono confrontato verso le ore 16 di ieri.
In sostanza dopo aver avuto un’impressione non positiva del pranzo ho avuto la necessità di avere un riscontro dalle educatrici che non hanno confermato la mia opinione.
Ritengo comunque il mio giudizio più vicino alla realtà in quanto le educatrici sono intente alla cura dei bambini, al rispetto delle regole quando si è a tavola al controllo del rumore ecc. e non al giudizio delle pietanze come invece ho fatto giudicando i piatti per vista, olfatto e gusto


Lo scopo di questa integrazione è fornire una visione il più possibile vicina alla realtà.


data__________________________ firma___________________________

Marco Rinaldi
Marco Rinaldi

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.