GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19/04/2011 - Incontro con i legali di Volontarimini.

Andare in basso

19/04/2011 - Incontro con i legali di Volontarimini. Empty 19/04/2011 - Incontro con i legali di Volontarimini.

Messaggio Da Marco Rinaldi Mar 19 Apr 2011 - 0:14

Su suggerimento di Sonia, qualche giorno fa ho inviato un’e-mail a Volontarimini(per informazioni http://www.volontarimini.it/), chiedendo quale supporto potessero dare al nostro neonato Comitato e qualche dritta sulla sua formalizzazione, e mi hanno subito risposto dandoci un appuntamento per martedì 19 aprile alle 16(domani).
Pensando di avere problemi ad esserci, che poi ho invece risolto, ho mandato un’e-mail a una cerchia ristretta di genitori, per allargare la partecipazione all’incontro ed eventualmente sostituirmi se non ce l’avessi fatta. Ritenendo che ad un consulto legale non sia il caso di andare in più di 3 o 4, credo che possiamo ritenere chiuso il cerchio con le disponibilità finora registrate che mi risulta siano: Marco Rinaldi, Claudia Valentini, Anna Masi. Chiedo scusa se mi fossero sfuggite altre disponibilità, che invito comunque a farsi sentire.
Marco Rinaldi
Marco Rinaldi

Numero di messaggi : 53

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili