19/04/2011 - Incontro con i legali di Volontarimini.
Pagina 1 di 1
19/04/2011 - Incontro con i legali di Volontarimini.
Su suggerimento di Sonia, qualche giorno fa ho inviato un’e-mail a Volontarimini(per informazioni http://www.volontarimini.it/), chiedendo quale supporto potessero dare al nostro neonato Comitato e qualche dritta sulla sua formalizzazione, e mi hanno subito risposto dandoci un appuntamento per martedì 19 aprile alle 16(domani).
Pensando di avere problemi ad esserci, che poi ho invece risolto, ho mandato un’e-mail a una cerchia ristretta di genitori, per allargare la partecipazione all’incontro ed eventualmente sostituirmi se non ce l’avessi fatta. Ritenendo che ad un consulto legale non sia il caso di andare in più di 3 o 4, credo che possiamo ritenere chiuso il cerchio con le disponibilità finora registrate che mi risulta siano: Marco Rinaldi, Claudia Valentini, Anna Masi. Chiedo scusa se mi fossero sfuggite altre disponibilità, che invito comunque a farsi sentire.
Pensando di avere problemi ad esserci, che poi ho invece risolto, ho mandato un’e-mail a una cerchia ristretta di genitori, per allargare la partecipazione all’incontro ed eventualmente sostituirmi se non ce l’avessi fatta. Ritenendo che ad un consulto legale non sia il caso di andare in più di 3 o 4, credo che possiamo ritenere chiuso il cerchio con le disponibilità finora registrate che mi risulta siano: Marco Rinaldi, Claudia Valentini, Anna Masi. Chiedo scusa se mi fossero sfuggite altre disponibilità, che invito comunque a farsi sentire.
Marco Rinaldi- Numero di messaggi : 53
Argomenti simili
» 13 aprile 2011 - Terremoto e scuole
» 10 GIUGNO 2011 - RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL COMITATO
» Riunione del Comitato di giovedì 15 dicembre 2011
» RIUNIONE DEL COMITATO giovedì 28 Aprile 2011
» 28/04/2011 – Serata alla sala degli Archi
» 10 GIUGNO 2011 - RIUNIONE ORGANIZZATIVA DEL COMITATO
» Riunione del Comitato di giovedì 15 dicembre 2011
» RIUNIONE DEL COMITATO giovedì 28 Aprile 2011
» 28/04/2011 – Serata alla sala degli Archi
Pagina 1 di 1