GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale

2 partecipanti

Andare in basso

Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale Empty Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale

Messaggio Da Danilo Ronchi Ven 15 Apr 2011 - 16:27

Come ho scritto nel post sulla relazione dell'ultima assemblea stiamo cercando i candidati per il ruoli del Comitato dei Genitori da votare il giorno del 28 aprile.

Se non ci sarà un numero congruo di candidati non abbiamo intenzione di costituire il comitato, questo sia ben chiaro a tutti.

Per ora i candidati al ruolo di Presidente sono:

Danilo e Claudia

Per il ruolo di Vicepresidente invece non c'è nessuno, anche se si potrebbe eleggere come vicepresidente il secondo arrivato al ruolo da Presidente. La mia idea è anche quella di proporre Marco Rinaldi come vicepresidente senza votazione, visto che non aveva intenzione di candidarsi come presidente.

Per il ruolo di Cassiere invece si è candidata per ora solo Cinzia.

Aspettiamo quindi altre candidature, idee e proposte.

Grazie
[b]
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79

http://www.danireef.com

Torna in alto Andare in basso

Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale Empty Re: Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale

Messaggio Da Claudia G. Sab 16 Apr 2011 - 8:41

Ciao, secondo me l'importante è che cerchiamo di suddividere gli impegni del comitato in un gruppo un pò ampio di persone, in modo che non siano solo pochi a doversi caricare di tutto.
In base alle competenze e all'indole di ciascuno è possibile trovare ruoli e impegni che più si conciliano con la persona stessa; anche la candidatura del presidente la vedo in un'ottica di suddivisione dei compiti, niente di più...
perchè la riuscita del comitato dipende dal lavoro di noi tutti, dalla nostra capacità di lavorare in gruppo e penso anche dal piacere di stare insieme.. per questo mi viene da dire 'AVANTI TUTTA!'

Claudia G.

Numero di messaggi : 15

Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale Empty Re: Candidati per Comitato Genitori: discussione ufficiale

Messaggio Da Danilo Ronchi Mar 26 Apr 2011 - 20:14

Vedo che c'è la fila per "autocandidarsi"... Smile
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79

http://www.danireef.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili