Facciamo il punto?!

Andare in basso

Facciamo il punto?! Empty Facciamo il punto?!

Messaggio Da Marco Rinaldi il Lun 26 Ott 2009 - 15:59

Ciao a tutti Voi.
Non rispondo alla richiesta di Danilo perché sono in un plesso dove la mensa è rimasta (per adesso) in gestione al Comune.
Ma colgo l'occasione per spendere due parole sull'argomento.
E' da almeno un mese che avrei voluto riprendere i contatti per proseguire il discorso mense, ma consultatomi con alcuni di Voi abbiamo ritenuto di attendere le nuove elezioni dei rappresentanti di classe(anche per poter coinvolgere i genitori dei "primini", e vedere gli eventuali cambi di guardia) .
So che Danilo avrà l'elezione a breve, mentre al Girotondo l'hanno programmata per il 26 novembre p.v.!!!

Ma nel frattempo che noi ci organizziamo, dal Comune e da questo appalto sono emerse delle ulteriori novità, come ad esempio la voce di voler appaltare anche i servizi educativi!!!! (NO COMMENT)
Ma la novità più interessante ritengo sia quella che, in barba a tutte le promesse fatteci, anziché mantenere il servizio inalterato hanno ridotto drasticamente le ore dedicate alla preparazione dei pasti: come fa la qualità ad essere la stessa?
E il comitato dei gentitori, che dovrebbe controllare la qualità del servizio mensa, è stato costituito?

Che ne pensate di rivederci una sera per fare il punto della situazione, senza attendere ulteriormente le nuove elezioni?
Non credo che non ci sia più niente da fare.
Siamo ancora creditori di un incontro con la Giunta, a partire dal neo-assessore Zerbini, alla quale poter far presente le cose che non ci vanno.
Ed anche se non ottenessimo tutto ciò che vogliamo, ritengo che tenere loro il fiato sul collo sia un buon modo per tentare di non far diventare strutturale ciò che ad oggi dovrebbe essere per soli due anni.

Che ne dite?

A presto,

Marco Rinaldi - Asilo Girotondo
Marco Rinaldi
Marco Rinaldi

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum