GSR - Genitori Scuole Rimini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti!

Andare in basso

ciao a tutti! Empty ciao a tutti!

Messaggio Da maria Mar 14 Lug 2009 - 21:31

Ciao a tutti!
Sono maria, mamma di due bimbe una delle quali frequenta la scuola dell'infanzia "le margherite" in cui ha sede una delle cucine. Considero il servizio mensa finora elergito, di ottima qualità: spesso quando l'accompagno al mattino vedo il fruttivendolo che scarica frutta e verdura, vedo il fornaio che consegna il pane; inoltre i bambini dell'asilo hanno un rapporto diretto con i couchi, ogni giorno infatti un incaricato ha il compito di andare in cucina , chiedere alla cuoca quale sarà il menù e riferirlo ai compagni. Sono tutti aspetti che mi fanno apprezzare il servizio finora offerto, oltre il fatto che mia figlia all'asilo mangia tutto e più volentieri che a casa.
Io e mio marito quindi cercheremo di partecipare alle iniziative di protesta se ci saranno. Volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che, con impegno e competenza, si sono dati molto da fare per la questione delle mense.
A presto.

maria

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili