LE ZANZARE NEGLI ASILI NIDO

Andare in basso

LE ZANZARE NEGLI ASILI NIDO Empty LE ZANZARE NEGLI ASILI NIDO

Messaggio Da cristina bigucci il Mer 3 Ago 2011 - 11:55

Ciao a tutti, volevo segnalare questo problema negli asili nido ( in particolare, nel mio personale, parlo del nido Peter pan di Viserba, in cui la mia piccola fa il centro estivo, e del Doremi, che ha frequentato quest'inverno). In entrambi i nidi ho riscontrato una massiccia presenza di zanzare, che devastano letteralmente molti bambini. Volevo chiedere agli altri genitori, se in altri nidi c'è lo stesso problema..........e in tal caso proporrei di mettere questo problema in coda agli altri quando avremo un incontro con la Sig.ra Lisi.
Stamattina ho parlato con una maestra, la quale mi ha tra l'altro detto che non più di 15 gg fà era andato qualcuno di Anthea a mettere le pastiglie nei tombini, ma la situazione non è affatto migliorata...anzi........e dato che la USL vieta alle maestre di dare ai bambini spray repellenti o lenitivi post puntura, non sarebbe il caso di chiedere al comune, oltre che di provvedere con più frequenza a fare le disinfestazioni, di prendere in considerazione di far montare delle zanzariere alle finestre dei nidi??

cristina bigucci

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: