Incontro con il nuovo Assessore Gloria Lisi - sala degli Archi 29 giugno 2011

Andare in basso

Incontro con il nuovo Assessore Gloria Lisi - sala degli Archi 29 giugno 2011 Empty Incontro con il nuovo Assessore Gloria Lisi - sala degli Archi 29 giugno 2011

Messaggio Da Marco Rinaldi il Mar 5 Lug 2011 - 23:44

30 giugno 2011
Ieri sera alcuni genitori componenti il Comitato Genitori delle Scuole di Rimini, insieme ad altri genitori, educatrici, ausiliarie, sindacalisti,esponenti politici, erano presenti all'incontro con il neo assessore Gloria Lisi. L'Assessore si è presentata ed ha invitato i presenti ad esporre i propri punti di vista, rendendosi disponibile a mettersi in relazione ed ascoltarci. Sono stati esposti i problemi dell'Aquilotto, del Grillo, le elementari di Spadarolo, è stato richiesto di salvaguardare il servizio pubblico, di prevedere una continuità scolastica per l'estate, e qualcos'altro. Io sono intervenuto presentando il Comitato(sia all'assessore che alla platea), dicendo che cogliamo favorevolmente la disponibilità all'ascolto ed attendiamo l'incontro già richiesto con la nostra lettera del 23.06(che le ho consegnato nuovamente), e ho aggiunto che non ci sembrava il caso di riversare in quell'incontro l'elenco delle questioni che vorremmo affrontare, rinviando tale confronto all'incontro che ci sarà. Nel frattempo le ho consegnato la nostra lettera del 29.06, nella quale anticipiamo richieste e proposte su due degli argomenti: mense e strutture.

SI ALLEGA LA LETTERA AL COMUNE
File allegati
Incontro con il nuovo Assessore Gloria Lisi - sala degli Archi 29 giugno 2011 Attachment
2011, 23 06 Scuole Problemi.doc Lettera al ComuneNon hai il permesso di scaricare i file.(47 kB) Scaricato 3 volte
Marco Rinaldi
Marco Rinaldi

Numero di messaggi : 53

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: