Il Valloni e le graduatorie per i centri estivi 2011

Andare in basso

Il Valloni e le graduatorie per i centri estivi 2011 Empty Il Valloni e le graduatorie per i centri estivi 2011

Messaggio Da anna masi il Ven 3 Giu 2011 - 14:10

Se qualcuno vuole conoscere le graduatorie del Valloni per il centro estivo del Cerchio Magico e del Bruco Verde, che sarebbero dovute uscire oggi 3 giugno, deve invece aspettare lunedi prossimo: infatti le 2 impiegate che si occupano delle iscrizioni ai nidi non erano in ufficio causa "Ponte del 2 giugno" e nessun altro loro collega poteva aiutarmi a riguardo.
Ho fatto presente la cosa ai Servizi Educativi ma Borghini era al telefono e questa mattina non potevo aspettare nè richiamare (il Valloni è comunale al 97%, quindi ho pensato di rivolgermi a lui); gli ho quindi mandato una email, lamentandomi del disservizio, vediamo come giustifica questa totale disorganizzazione nella gestione del personale. Ovviamente la pubblicazione della graduatoria è "solo" rimandata di pochi giorni, ma secondo me non è accettabile che se oggi deve essere esposta la graduatoria, questa non ci sia perchè 2 persone sono in ferie contemporaneamente!

anna masi

Numero di messaggi : 7

Torna in alto Andare in basso

Il Valloni e le graduatorie per i centri estivi 2011 Empty Re: Il Valloni e le graduatorie per i centri estivi 2011

Messaggio Da Danilo Ronchi il Ven 3 Giu 2011 - 22:26

non posso che darti ragione, avrebbero dovuto mettere un'altra data oppure avrebbero dovuto far uscire le graduatorie prima
Danilo Ronchi
Danilo Ronchi
Admin

Numero di messaggi : 79

http://www.danireef.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: