Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE

Andare in basso

Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE Empty Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE

Messaggio Da Marco Rinaldi il Lun 11 Apr 2011 - 0:28

Marco Rinaldi
Marco Rinaldi

Numero di messaggi : 53

Torna in alto Andare in basso

Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE Empty 28 aprile

Messaggio Da Claudia G. il Mar 12 Apr 2011 - 15:45

Ciao, sono d'accordo con la proposta di Marco sulla serata del 28, visti i tempi ristretti io concentrerei l'impegno di questo mese al confronto con i candidati sindaci su cose molto concrete, in modo da conoscere le loro opinioni e conoscenze in materia...

Claudia G.

Numero di messaggi : 15

Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE Empty Anche io credo che la proposta di Marco sia giusta, anche perchè le elezioni sono vicine e più andiamo avanti più sarà difficile trovare candidati liberi per un incontro

Messaggio Da cinzia rughi il Mar 12 Apr 2011 - 17:24

Claudia G. ha scritto:Ciao, sono d'accordo con la proposta di Marco sulla serata del 28, visti i tempi ristretti io concentrerei l'impegno di questo mese al confronto con i candidati sindaci su cose molto concrete, in modo da conoscere le loro opinioni e conoscenze in materia...
cinzia rughi
cinzia rughi

Numero di messaggi : 6

Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE Empty Re: Trasmissione TV Diritto e Rovescio del 10 aprile 2011 - MENSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: